Home > Apple > iPhone 6, finalmente le prime immagini reali?

iPhone 6, finalmente le prime immagini reali?

E’ vero, ne abbiamo parlato a più non posso. E probabilmente non potremo fare diversamente nel corso dell’intera estate che verrà. Ma che piaccia o no, iPhone 6 continua a tener concentrate su di sé tutte le attenzioni mediatiche interne al mondo Apple.

Soprattutto nel corso di queste ultime ore in cui, a meno di eventuali smentite, sembra stiano emergendo le prime immagini reali ritraenti questo nuovo – e chiacchieratissimo – dispositivo. Sul cinese Weibo sono difatti emerse alcune foto che potrebbero ritrarre iPhone 6; immagini che dal momento in cui sarebbero state “rubate” ai canali di Foxconn si dice possano essere particolarmente realistiche.

In attesa di sapere quale grado di autorevolezza possano avere le foto di cui si sta facendo un gran parlare (e che da buoni reporter vi abbiamo riproposto nella galleria in allegato), per iPhone 6 sembra sostanzialmente soffiare un vento di conferme: dagli scatti in questione possiamo ammirare una scocca ridisegnata rispetto a quella che avevamo avuto modo di trovare in iPhone 5S, la presenza di due bande dell’antenna, nonché bordi più arrotondati ed un profilo assottigliato.

Inoltre, probabilmente per non dare l’idea di uno smartphone troppo “ingombrante” (particolarità che Apple ha sempre tenuto a debita distanza), il produttore sembrerebbe aver optato per una cornice anteriore ridotta ed una distanza tra il display e il tasto fisico “Home” portata allo stretto indispensabile.

via