Home > Apple > iPhone 6 è lo smartphone più cercato su Yahoo

iPhone 6 è lo smartphone più cercato su Yahoo

iPhone 6 Plus

Così come ogni anno, Yahoo! ha pubblicato un resoconto di tutte le informazioni più importanti dell’anno che hanno riguardato il proprio motore di ricerca. Fra di esse, vi è anche la classifica degli smartphone più ricercati dagli utenti. Al primo posto, come era facile aspettarsi, troviamo iPhone 6. Il cambio repentino di design e di dimensione che Apple ha attuato sembra aver incuriosito molto gli utenti, tanto da far arrivare iPhone 6 dritto in cima alla classifica.

Al secondo posto troviamo il Samsung Galaxy S5, dispositivo che al momento rappresenta il top di gamma della linea Galaxy S ma che presto verrà soppiantato dal nuovo Samsung Galaxy S6. Il gradino più basso del podio invece è occupato dal Samsung Galaxy Note 4.

Il produttore coreano dunque, nonostante la grossa crisi in cui è incappata nell’ultimo trimestre, ha mantenuto alto il suo grado di appeal nei confronti dell’utenza. Ovviamente c’è da considerare anche che il fatto che siano stati molto ricercato su Yahoo! non significa necessariamente che tali utenti abbiano poi deciso di acquistarli.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, nonostante la grande rivalità di facciata fra Samsung ed Apple, dietro ci sta una collaborazione che si protrarrà ancora per molto.

VIA