Home > News > iPhone 6: è già pronto il clone (funzionante)

iPhone 6: è già pronto il clone (funzionante)

Nonostante non sia ancora stato annunciato, iPhone 6 è stato già copiato nell’aspetto per realizzare uno smartphone clone, funzionante ma dalle caratteristiche tecniche sconosciute. Le immagini che vedete qui di seguito riguardano proprio il clone dell’iPhone 6.

clone iphone 6

Non fatevi illusioni: la base di partenza di questo smartphone è stata presa dalle varie immagini leaked emerse in passato, per cui potrebbe essere il clone dell’iPhone 6 solo fino al momento della presentazione ufficiale, quando si potrebbe scoprire che l’estetica sarà differente.

IMG_20140712_175629

Allo scopo di confrontare le sue dimensioni, è stato posto accanto ad un Samsung Galaxy S3 (per chi non lo sapesse, ha un display da 4,8 pollici). Da ciò che si vede dalle altre foto, il clone di iPhone 6 è dotato del sistema operativo Android e di un particolare launcher che lo fa assomigliare ad iOS.

IMG_20140712_175516

Purtroppo la diffusione di questo smartphone è prevista solamente in Cina ad un prezzo ancora sconosciuto. Diciamo così non tanto perchè si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche importanti quanto perchè potrebbe darci un’idea abbastanza plausibile di come sarà l’iPhone 6, sempre che le immagini emerse finora corrispondano per quanto riguarda il suo design. Vi ricordiamo che su Amazon Japan è stato già messo in pre-ordine (l’iPhone 6 vero) ad un costo di 1014 euro con disponibilità per il 30 Settembre.

VIA