Home > Apple > iPhone 6 e 6 Plus placcati in oro 24K

iPhone 6 e 6 Plus placcati in oro 24K

iphone 6

Torniamo a parlare di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, questa volta non per qualche indiscrezione particolare, ma per un colore particolare. La società Navjack offre, infatti, i due dispositivi Apple, in edizione limitata, ovvero quella in oro 24 carati.

Durante questa settimana Microsoft ha voluto presentare una nuova colorazione per i suoi Lumia 930 e Lumia 830, ovvero quella in oro. Questa volta, per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, stiamo parlando di un’edizione limitata dei dispositivi dell’azienda di Cupertino, i quali sono placcati in oro massiccio, 24K.

Come potrete vedere dalle immagini, iPhone 6 e 6 Plus, oltre ad essere placcati, sono anche dotati di un rivestimento in fibra di carbonio sulla scocca posteriore. Questo è stato reso tale per conferire ai dispositivi Apple un senso di esclusività.

Ecco iPhone 6 e 6 Plus in edizione limitata: placcati in oro massiccio 24K

Ma le “novità” non finiscono qua. Infatti l’azienda che ha deciso di vendere gli iPhone in oro, ha deciso anche di implementare un display Gorilla Glass 3, in modo tale da rendere più resistente la parte anteriore del dispositivo, e per evitare che sia troppo sensibile ai graffi.

Ovviamente le caratteristiche tecniche di iPhone 6 e 6 Plus non sono cambiate. Inoltre, i dispositivi in questa edizione limitata, sono dotati anche di una confezione di vendita diversa rispetto alla classica distribuita da Apple.

Al momento non sappiamo ancora quali possano essere i relativi prezzi di vendita di tali dispositivi. Ovviamente non saranno alla portata di tutti.

Via