Home > News > iPhone 6 diventa phablet: le immagini di un nuovo concept

iPhone 6 diventa phablet: le immagini di un nuovo concept

Nonostante se ne parli da un po’ di tempo a questa parte, non possiamo ancora dire che iPhone 6 sia propriamente alle porte. In questo lasso di tempo designer e sviluppatori vari si stanno dando un gran bel da fare nel tentativo di descrivere come sarà il prossimo device Apple, ed è proprio su questo fronte che troviamo l’ultimo concept realizzato.

Il concept in questione (il cui video è visionabile poco più giù) ipotizza un iPhone 6 privo delle tradizionali cornici laterali e di conseguenza dotato di uno schermo 5,5 pollici di effettivo utilizzo. Questo dato trasformerebbe il classico smartphone in un vero e proprio phablet, andando così a soddisfare le richieste di quanti premevano affinché Apple producesse device più ampi del solito.

iPhone-6-prezzo

Qualora le ipotesi dovessero trovare conferma, in realtà le dimensioni di iPhone non cambierebbero più di tanto: si tratterebbe solo di una riduzione dei margini verticali e orizzontali; un cambiamento pronto a giocare a tutto beneficio di una maggiore ampiezza dello schermo.

Inoltre, secondo il creatore di questo concept, iPhone 6 potrebbe essere lanciato sul mercato a partire dal mese di Settembre e rendersi disponibile nelle colorazioni grigio, nero ed oro.