Home > Apple > iPhone 6 disponibile dal 14 Ottobre?

iPhone 6 disponibile dal 14 Ottobre?

iPhone 6

iPhone 6

Secondo una fonte vicina al sito MacRumors Apple potrebbe lanciare ufficialmente l’iPhone 6 Martedì 14 Ottobre: se fosse vero il mese di ottobre per Apple potrebbe rivelarsi il più ricco di novità per questo 2014. 

Una fonte che ha parlato aMacRumors citando un riunione interna negli Apple Store sostiene che Apple potrebbe lanciare ufficialmente il suo iPhone 6 il 14 Ottobre, mentre la presentazione del dispositivo potrebbe avvenire circa un mese prima: martedì 16 Settembre.

iPhone 6 disponibile dal 14 Ottobre?

Se ciò fosse vero Ottobre potrebbe essere il mese più ricco dell’anno per l’azienda di Cupertino, che dovrebbe lanciare nuovi MacBook Air con Retina Display e le nuove generazioni di iPad Air e iPad Mini, oltre che al tanto chiacchierato iWatch. Se ritenessimo questo rumors veritiero, Apple seguirebbe la seguente scaletta per lanciare i suoi nuovi prodotti questo autunno:

  • 16 Settembre: presentazione di iPhone 6 ed iOS 8
  • Ottobre: presentazione di iWatch, OS X Yosemite, nuovo iPad Air e iPad Mini, nuovi Mac
  • 14 Ottobre: lancio ufficiale di iPhone 6

Nel post non viene tuttavia dichiarato se la data ipotetica di lancio dell’iPhone 6 è riferita alla versione da 4,7 o da 5,5 pollici, per ora sappiamo solo che a partire da metà settembre le novità da parte di Apple saranno tante e speriamo ci sia anche qualche sorpresa.

Via