Home > Apple > iPhone 6: Design confermato da una cover [Rumors]

iPhone 6: Design confermato da una cover [Rumors]

iPhone 6 Design

iPhone 6 Design

Nonostante manchino quasi 6 mesi al lancio di iPhone 6, il design del futuro melafonino sembra già deciso e una nuova foto di una cover confermerebbe i precedenti rumors

Prendete questa notizia con le pinze, perché di (quasi) sicuro fino ad ora c’è solo che Apple entro fine anno presenterà due versioni di iPhone 6: una con display da 4,7 pollici e l’altra con display da 5,5 o 5,7 pollici. Nonostante iPhone 6 verrà presentato a Settembre l’attesa su questo device è talmente forte che ormai sembra essere confermato il design del prodotto finale: quello che vedete a inizio articolo potrebbe proprio essere il futuro device della casa di Cupertino.

iPhone 6: Design confermato da una cover

Ad affermare questa notizia, è il sito francese Nowhereelse.fr, che ha pubblicato una foto sample di una custodia della cinese Elam, che dovrebbe appunto essere del futuro iPhone 6. La custodia confermerebbe dunque tutti i rumors che si sono susseguiti fino ad oggi: linee più tondeggianti, tasti per il volume rettangolari (in stile iPad) e uno spessore ulteriormente ridotto rispetto a quello di iPhone 5 e 5S.

elamiphone6case

Tra le altre cose, l’iPhone 6 dovrebbe avere delle cornici ridotte del 10/20% rispetto al modello attuale e lo spessore potrebbe essere compreso tra i 6,5mm e i 7mm. L’analista Ming-Chi Kuo ha inoltre affermato che il modello da 4,7 pollici avrà una risoluzione di 1334×750 pixel, con una densità di pari a 326ppi, dunque la stessa che troviamo a partire dall’iPhone 4.
Per quanto riguarda il modello da 5,5 pollici, invece, dovrebbe avere una risoluzione di 1920×1080 pixel, con una densità di 401ppi. Entrambe le versioni dovrebbero poi montare il nuovo chip Apple A8, 1GB di RAM, Touch ID e miglioramenti alle fotocamere.

Via