Home > Apple > iPhone 6, data di lancio e prezzo svelati da un volantino cinese?

iPhone 6, data di lancio e prezzo svelati da un volantino cinese?

iPhone-6-China-pricing-614x755

Essendo iPhone 6 uno degli smartphone più attesi del momento (e non solo da parte del pubblico di Apple) è naturale che sul suo conto vadano rincorrendosi voci su voci, e più in particolare una serie di indiscrezioni che tentano di ipotizzarne la data di lancio.

Ed è così, che a questo marasma di rumors ci si aggiunge ora anche l’opinione di un volantino cinese sul quale appare pubblicata la foto del presunto iPhone, con tanto di presunto prezzo e presunta data di lancio!

Il depliant in questione parla di una presentazione ufficiale che avrà luogo nella giornata del 19 Settembre prossimo e dei prezzi che con ogni probabilità si aggireranno su queste cifre: il modello da 4.7 pollici costerà 5.288 Yuan (850$ circa), mentre la variante Air da 5.5 pollici si renderà disponibile 6.288 Yuan (1.000$ circa).

Da questi dati salta subito all’occhio il livello dei prezzi che supera di molto le aspettative giunte a noi fino a pochi giorni fa, anche se a tal proposito è opportuno ricordare che la Cina è un mercato assai particolare per il marchio Apple e che proprio per questa ragione i prezzi dei device di Cupertino sono sempre stati più salati in questa terra che non in altri paesi.

iPhone-6-China-pricing-614x755

via