Home > Apple > iPhone 6, data di debutto e prezzi ufficiali: le ultime novità

iPhone 6, data di debutto e prezzi ufficiali: le ultime novità

Non abbiamo neanche fatto in tempo ad abbandonare il discorso legato ad iPhone 6 che i media stranieri ci riportano già ulteriori novità. Ma quanto ci vien detto da GforGames ha un risvolto talmente interessante che difficilmente avremmo potuto non tenerne conto: si tratta di un aggiornamento che va a riguardare la distribuzione del nuovo gioiellino Apple.

Secondo questa fonte iPhone 6 dovrebbe essere presentato in via ufficiale il 19 settembre prossimo, giornata che coincide perfettamente con le indiscrezioni che da tempo vanno rincorrendosi in materia, nonché data che calza a pennello con quanto riportato da altre fonti straniere.

Ma non è finita qui, poiché oltre a trattare il tema della sua presentazione ufficiale GforGames si spinge oltre e va ad analizzare anche i prezzi che si ritengono essere più probabili. Più in particolare, sembra piuttosto certo che il formato da 32 GB venga proposto a 5.288 Yuan (620 euro circa) e che la variante 64 GB abbia buone probabilità di presentarsi a 6.288 Yuan (740 euro circa).

Qualora i prezzi dovessero effettivamente aggirarsi su questi livelli, per la sesta generazione di iPhone si profilerebbe un successo ancor più facilitato dal momento in cui sembra non si sia deciso di spingersi troppo oltre coi numeri.

Infine, ma non per questo meno importante, arriva dritta dritta un’ultima chicca: le due varianti di iPhone 6 – ovvero quella da 4.7 e quella da 5.5 pollici – potrebbero godere di una presentazione unica. In tal caso, il 19 settembre che verrà non potrà che esser considerata come una data di grande importanza per il mondo Apple!

via