Home > Apple > iPhone 6: conferme sul display in zaffiro

iPhone 6: conferme sul display in zaffiro

iPhone 6

Se ieri vi avevamo mostrato le prime indiscrezioni riguardanti le dimensioni del prossimo iPhone 6, oggi appare un video che mostra la resistenza di tale display, il quale dovrebbe essere costruito in zaffiro.

iPhone 6

Infatti il prossimo iPhone 6 con display dalla diagonale da 4,7 pollici, dovrebbe avere proprio un display realizzato in zaffiro; questo dovrebbe comunque sia conferire una maggiore resistenza al pannello frontale del dispositivo. In precedenza si era parlato che lo zaffiro sarebbe stato utilizzato solamente per la versione da 5,5 pollici dell’iPhone 6; ma sembrerebbe anche il modello più piccolo possa avere questa caratteristica.

iPhone 6 avrà un display in zaffiro?

Come vedrete di seguito, il primo video proviene direttamente da MKBHD e mostra proprio quello che sarà il pannello anteriore del prossimo iPhone 6. Le immagini sono state riprese nella catena di montaggio di Apple; questo vorrebbe dire che non si tratterebbe di un’unità fittizia.

Sarebbero stati effettuati diversi test su tale display, come per esempio un coltello che viene passato sopra al pannello e su alcuni tasti. Il secondo video invece è stato pubblicato da Sonny Dickson, noto insider di Apple, il quale di fatto avrebbe fornito il pannello mostrato in video da MKBHD.

Probabilmente iPhone 6 verrà presentato durante il mese di Settembre. Ricordiamo che durante questo mese avremo anche la presentazione di Samsung Galaxy Note 4 e Sony Xperia Z3, una sfida non semplice per Apple questa volta. Ma voi cosa ne pensate del display in zaffiro? Fatecelo sapere nei commenti.

Via