Home > Apple > iPhone 6 con TouchWiz UI: ecco il nuovo clone cinese

iPhone 6 con TouchWiz UI: ecco il nuovo clone cinese

apple-vs-samsung

Come è sicuramente risaputo da molti, i prodotti Apple ed i prodotti Samsung sono i più clonati dai piccoli produttori cinesi. Tuttavia, non ci era mai successo di vedere un dispositivo che mettesse assieme l’estetica di iPhone 6 ed il software di Samsung.

Gold-east-iPhone 6-clone

 

Il clone che vi proponiamo oggi è disponibile a soli 100 dollari su Alibaba e, nonostante guardandolo da vicino si vede che è un clone, da lontano sembra veramente un iPhone 6, grazie anche al posizionamento fedele dei tasti laterali, della fotocamera posteriore e della micro USB (che va a sostituire il connettore Lightning). L’unico appunto lo si potrebbe fare per lo speaker, che non è posto sul lato inferiore come su iPhone 6.

Ma la cosa veramente interessante è che questo smartphone simil-iPhone 6 combina quella che è l’estetica esteriore del prodotto di Apple e l’interfaccia grafica dei prodotti Samsung. Purtroppo non abbiamo a disposizione molte informazioni per quanto riguarda la simil-TouchWiz che monta questo smartphone ma, dall’immagine che vedete in alto, sembra essere ripresa fedelmente.

Analizzando le caratteristiche tecniche però, si scopre il perchè costa appena 100 dollari: display da 5 pollici di diagonale e risoluzione HD di 1280×720 pixel, 1 GB di memoria RAM e fotocamera posteriore da 5 Mpixel.

VIA