Home > Apple > iPhone 6 avrà un look simile ad iPhone 5c e iPod nano

iPhone 6 avrà un look simile ad iPhone 5c e iPod nano

iPhone-5c-green

Alcuni rumors provenienti dal Giappone indicano una nuova strada che Apple avrebbe deciso di percorrere nel lento avvicinamento alla presentazione ufficiale dei due nuovi modelli iPhone 6.

iPhone-5c-green

La casa di Cupertino ha intenzione di lanciare sul mercato un modello con display da 4.7 pollici, ed un altro del tutto inedito con diagonale da 5.7 pollici. Entrambi avranno caratteristiche simili in termini di materiali e design, visto che le voci parlano di una sola denominazione per entrambi (iPhone 6).

Parlando del design che i nuovi device potrebbero avere, i media giapponesi indicano un mix tra iPod nano (7a generazione) e iPhone 5c come possibile soluzione scelta.

Una filosofia sicuramente votata all’utilizzo di una cover dai colori accesi e da un possibile dualismo riguardante il materiale del case posteriore che, nel caso di iPhone 6 con display da 4.7 pollici potrebbe essere plastificata (ipoteticamente parlando) mentre l’altro modello potrebbe godere in esclusiva di una cover classica in metallo.

Al momento, come è facile intuire, non si hanno conferme riguardo queste voci ma, molto presto, potrebbero arrivare le prime indiscrezioni direttamente dalle aziende che verranno incaricate di produrre in serie questi due nuovi device Apple. L’uscita dei due iPhone 6 è prevista per la fine di Settembre, come da tradizione.

Via