Home > News > Apple iPhone 6 avrà ancora una fotocamera da 8 Mpixel

Apple iPhone 6 avrà ancora una fotocamera da 8 Mpixel

iphone 5s camera

Attraverso un report proveniente da un insider a Apple veniamo a sapere che il nuovo dispositivo della mela morsicata potrebbe avere, ancora una volta, una fotocamera da 8 Mpixel. Prima di provocare lo scontento tra gli appassionati, vi diciamo che il report parla anche di un netto miglioramento delle lenti utilizzate, con un’apertura di f/2.0.

iphone 6 camera

Strategia dunque differente rispetto ai concorrenti di Apple, che continuerebbe a mantenere gli stessi mega pixel e si concentrerebbe maggiormente sull’apertura dell’ottica e sulla qualità di essa. L’apertura di f/2.0, comparata con quella di iPhone 5s che è di f/2.2 e quella di iPhone 5 che era di f/2.4, garantirebbe una qualità simile delle immagini in condizioni di forte luce solare e una qualità migliore di tanto in condizioni di scarsa luminosità, in quanto con un’apertura più ampia, iPhone 6 sarà in grado di catturare più luce.

Tale report parla anche della presenza di uno stabilizzatore ottico di immagine che, così come su LG G2, garantirebbe una qualità dei video molto buoni, in quanto verrebbe eliminato quel fastidioso tremolio che si verifica mentre giriamo un video a mano libera.

L’aspettativa su questo nuovo iPhone 6 è molto elevata e noi, così come gli utenti, ci auguriamo di non rimanerci delusi.

VIA