Home > Apple > iPhone 6: appare una nuova foto

iPhone 6: appare una nuova foto

iPhone 6

Le principali indiscrezioni su iPhone 6 quest’anno sono state caratterizzate da una gran varietà di mockup fisici e custodie; ma ci sono state poche informazioni sulle componenti.

 

iPhone 6Fino ad oggi abbiamo potuto vedere solamente l’ipotetico pannello per la retroilluminazione e alcune batterie che potrebbero essere integrate nella scocca del prossimo iPhone 6. Oggi MacFixlt ci propone un’immagine che raffigura quella che potrebbe essere la cover posteriore del prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Ecco la probabile cover posteriore di iPhone 6

La cover posteriore in questione dovrebbe essere quella dell’iPhone 6 da 4,7 pollici, nella versione argento. La componente sembra aver applicata una pellicola verde protettiva, mentre il colore argento originale, si può notare nelle aperture per la fotocamera e il flash LED. A differenza delle tante foto e prototipi apparsi in rete, questa sembra confermare la realizzazione in metallo sottile, andando ad aggiungere valore all’immagine.

Per quanto riguarda il form factor, siano in linea a quanto è stato affermato sino ad oggi, ovvero angoli arrotondati e forme che vanno a ricordare l’iPod Touch. Vi ricordiamo infine che iPhone 6 dovrebbe fare la sua prima apparizione nel mese di Settembre, in linea con la classica cadenza degli aggiornamenti Apple.

Via