Home > News > iPhone 6 si mostra in un altro interessante concept

iPhone 6 si mostra in un altro interessante concept

Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video concept che riguarda l’attesissimo iPhone 6. L’artista che l’ha realizzato è l’olandese Joseph Farahi e si è basato sulla possibilità di un display molto ampio.

iPhone-6-concept-ConceptsPhone-004-520x392

iPhone 6 sarà ancora più sottile del precedente?

Sfruttando questa caratteristica, Farahi ha pensato che gli ingegneri Apple potrebbero fare un lavoro di ingegnerizzazione dei componenti ancora migliore rispetto ad iPhone 5S, riuscendo a riposizionare alcuni elementi e creando un dispositivo estremamente sottile. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Farahi ha pensato ad un display Retina 2 con ricarica solare, un processore a 64 bit A8, una fotocamera da 10 mpx con funzione ultra slow-motion (cattura da 500 fotogrammi al secondo), un jack audio e  un connettore Lightning 2 per una trasferimento dei dati 10 volte maggiore.

Adesso vi lasciamo al video dimostrativo del concept di iPhone 6 realizzato dall’artista Farahi, ricordandovi che si tratta di un’opera che non avrà nulla a che vedere con l’effettivo iPhone 6, a meno di fortuite coincidenze.