Home > Apple > iPhone 6: Solo alcune versioni avranno il display in zaffiro?

iPhone 6: Solo alcune versioni avranno il display in zaffiro?

iPhone 6

Secondo un nuovo report del Wall Street Journal solo alcune versioni “premium” dell’iPhone 6 avranno un display in zaffiroApple potrebbe adottare questa strategia in quanto la produzione del zaffiro è ancora difficile e i costi di produzione sono ancora relativamente alti. Una delle novità rumoreggiate da tempo che probabilmente introdurrà l’iPhone 6 è sicuramente la presenza di un display in zaffiro, anziché l’ormai “tradizionaleCorning Gorilla Glass. Tuttavia un nuovo report del Wall Street Journal afferma che solo alcune versioni dell’iPhone 6 potrebbero essere dotati di questo display.

iPhone 6: Solo alcune versioni avranno il display in zaffiro?

Secondo il Wall Street Journal Apple sta investendo circa 700 milioni di dollari per assicurarsi di avere sufficienti scorte di display in zaffiro per il suo prossimo iPhone. Nonostante questo grande impegno economico, tuttavia, alcuni modelli di iPhone 6 potrebbero non utilizzare il nuovo materiale. 

Per far fronte al problema, sempre secondo il WSJ, Apple starebbe pensando di lanciare sul mercato due versioni “più costose” dell’iPhone 6: nonostante infatti sembra essere ormai sicuro il debutto del futuro melafonino in due tagli di dimensioni (4,7 e 5,5 pollici) quest’ultime potrebbero avere a loro volta due varianti: una standard, con display Gorilla Glass; e una più costosa, dotata del display in zaffiro.

Video thumbnail for youtube video iPhone 6: conferme sul display in zaffiro | Agemobile

Di certo non possiamo prendere questo report con assoluta certezza, ma possiamo ipotizzare che questa scelta verrà fatta davvero: se così fosse vi piacerebbe questa strategia da parte di Apple? Acquisterete la versione standard o quella premium del futuro iPhone 6?

Via