Home > News > iPhone 6 Air ecco un video concept tra i più realistici

iPhone 6 Air ecco un video concept tra i più realistici

iphone_6_air_video_concept_home_insert

Nell’attesa di avere conferme ufficiali sulle caratteristiche tecniche e di design dell’inedito smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino, continuano a susseguirsi senza sosta i concept di immagini e video proposti dagli appassionati che, talvolta, sono andati un po’ oltre le realistiche possibilità e ci hanno proposto soluzioni immaginate ben poco attendibili.

Il video concept che vi proponiamo, realizzato dal designer Sam Beckett, invece, ci offre la visione di un ipotetico iPhone 6 Air assolutamente realistico, infatti, a differenza di tanti altri concept, questo smartphone è molto simile a quello modello e riprende quello quello che è il tradizionale design scelta da Apple per i suoi smartphone.

iphone_6_air_video_concept_home_insert

Nonostante si vociferi e si speri in un cambio rivoluzionario nello stile con il quale verrà proposto in nuovo iPhone 6 Air, conoscendo le consuete abitudini dell’azienda della mela morsicata è molto più probabile che il prossimo dispositivo cambi davvero poco, almeno esteticamente.

Per questo motivo, l’iPhone 6 Air che avremo modo di vedere nel video concept in calce a quest’articolo, potrebbe avere molte cose in comuni con quello che sarà il dispositivo lanciata da Apple.

Lo smartphone fantasticato e realizzato da Sam Beckett, basandosi sulle ultime indiscrezioni, ci mostra un iPhone 6 Air con display da 4,7 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 × 1080 pixel e densità di 468 ppi.

Il dispositivo, inoltre, sarebbe anche più sottile rispetto all’attuale iPhone 5S – del quale potete leggere qui la nostra recensione – e riprende le forme dell’iPad Air, mentre la fotocamera posteriore, migliorata, ci offrirebbe un sensore da 10 megapixel.

L’iPhone 6 Air che possiamo vedere nel video concept di Sam Beckett, sarebbe quindi il 9% più sottile dell’attuale modello del quale prenderà il posto e ci offrirebbe ha un display del 17% più grande protetto da una copertura in vetro zaffiro e attorniato da cornici laterali leggermente più piccole, ma che non scompaiono del tutto.

iPhone 6 Air: il video concept

Adesso, dopo tante chiacchiere, vi lasciamo con la visione del video concept dell’iPhone 6 Air, secondo quanto immaginato dall’ideatore e realizzatore Sam Beckettbuona visione!

Via