Home > Apple > iPhone 6 e 6 Plus: ecco il costo delle riparazioni

iPhone 6 e 6 Plus: ecco il costo delle riparazioni

iPhone 6

Il grande giorno del lancio dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus è già passato lasciandoci alle spalle una giornata che, come ogni anno, ha avuto una copertura mediatica, non solo online, più che straordinaria. Nonostante ciò, dei nuovi iPhone si continuerà a parlare ogni giorno, anche oggi, in quanto è emerso online il costo delle riparazioni per i due dispositivi quando la garanzia sarà scaduta.

Il servizio di assistenza di Apple è molto apprezzato da tutti quanti gli utenti, ed anche con i nuovi iPhone 6, Apple vuole continuare su questa linea di apprezzamento e di successo, sopratutto per riuscire ad offrire ai propri utenti un servizio sempre miglior e superiore ai propri concorrenti. Direttamente dal sito web Apple.com (quindi versione Americana), sono emersi i prezzi ufficiali delle riparazioni dei nuovi iPhone.

A quanto ammontano? Per quanto riguarda il vetro, si parte da $109 per l’iPhone 6 ed $129 per l’iPhone 6 Plus, mentre per una “riparazione generale” il prezzo sale a $299 per il primo e $329 per il secondo. I prezzi sono il linea con i precedenti iPhone, anche se ricordiamo che questi prezzi sono riferiti al mercato americano, e sul sito web Apple.it non appare ancora nessun riferimento al costo delle riparazioni per il nostro mercato.

In ogni caso, siamo sicuri che Apple porrà presto rimedio a questa “mancanza”, magari con un comunicato stampa o con una semplice sezione sul sito web italiano. Restate sintonizzati su AgeMobile.com sapere per primi le ultime novità sulla vicenda!

Via