Home > Apple > iPhone 6 da 5,5” sarà più potente di quello da 4,7”

iPhone 6 da 5,5” sarà più potente di quello da 4,7”

iPhone 6

Ormai il nuovo iPhone 6 è uno dei dispositivi più attesi. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la versione da 5,5 pollici possa avere caratteristiche hardware più potenti rispetto al dispositivo da 4,7’’.

iPhone 6

Queste nuove informazioni arrivano dagli investigatori di AppleInsider, i quali sono riusciti a “spiare” le catene di lavoro in Asia. Inoltre iPhone 6 da 5,5 pollici dovrebbe avere un processore più potente del 4,7’’. Sempre il modello da 5,5 pollici dovrebbe avere incorporato un touch ID più grande. Per quanto riguarda il processore, nel modello più ampio l’architettura dovrebbe essere diversa, come dovrebbe essere diversa anche la scheda grafica.

Quindi si sta facendo sempre più plausibile l’idea di vedere una differenziazione tra i due modelli di iPhone 6. Sempre quello con diagonale più grande dovrebbe avere il display in zaffiro, mentre quello più piccolo il “classico” vetro.

iPhone 6 da 5,5 pollici sarà più potente di quello da 4,7”

Quindi ormai non ci resta che aspettare la prossima divulgazione di indiscrezioni, oppure, ancora meglio, la presentazione del dispositivo, la quale dovrebbe avvenire nel mese di settembre, in concomitanza con il Galaxy Note 4 di Samsung e Xperia Z3 di Sony.

Si prospetta quindi un mese infuocato, quello di Settembre, durante il quale verranno presentati dispositivi di ultima generazione, con tecnologia forse mai vista prima.

Via