Home > Apple > iPhone 6 da 4.7 pollici: probabile batteria da 2.100 mAh?

iPhone 6 da 4.7 pollici: probabile batteria da 2.100 mAh?

Nonostante la data di iPhone 6 sia finalmente stata ufficializzata, sul suo conto continuano a rincorrersi una serie di indiscrezioni che ne tengono ancora in vita l’appetibilità.

Più in particolare, l’ultima voce giunta all’attenzione dei media va a riguardare la batteria che il prossimo device Apple potrà integrare: per quanto riguarda il modello da 4.7 pollici avevamo previsto una batteria da 1.810 mAh, ma le nuove ipotesi parlano di una componente un po’ più potente.

iphone-6-mockup

Insomma, le teorie a suo tempo formulate circa una batteria da 1.810 mAh sembrano essere destituite di fondamento, sebbene fu specificato che quei dati e quei numeri furono forniti solo in riferimento a dei test effettuati su iPhone 6. E per giunta, su componenti che non necessariamente avrebbero dovuto coincidere con quelle definitive.

Ad ogni modo, ora come ora l’ipotesi che va per la maggiore è quella di una batteria interna da 2.100 mAh, così da rendere il terminale più potente e in grado di confrontarsi con una memoria rivisitata al rialzo.

Nonostante la data del 9 Settembre non sia poi così lontana (cos’è un mese dopo tutto questo tempo trascorso in attesa di iPhone 6?), molto probabilmente i rumors continueranno a tormentarci di giorno in giorno, Un tormento che però, a noi, piace in particolar modo!

via