Home > Apple > iPhone 6 32 GB già disponibile su Glistockisti.it

iPhone 6 32 GB già disponibile su Glistockisti.it

Proprio ieri abbiamo parlato della rimessa in vendita di iPhone 6 in un’inedita variante da 32 GB ed oggi abbiamo già uno store italiano che lo ha messo in listino: iPhone 6 32 GB è già disponibile su Glistockisti.it a 449 euro con garanzia europea.

Considerando che iPhone 6 ha ricevuto l’aggiornamento ad iOS 10 e che con tutta probabilità riceverà i prossimi per ancora qualche anno, può essere una soluzione interessante per chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo Apple

Rispetto ad iPhone 7 ovviamente bisogna mettere in conto delle limitazioni hardware, come il processore più lento e una fotocamera sicuramente di qualità inferiori. Inoltre a livello software su iPhone 6 manca il 3D Touch e abbiamo un solo GB di RAM.

Tuttavia dobbiamo considerare che iPhone 7 sullo stesso store con garanzia italiana ha un costo di 639 euro quindi c’è un bel risparmio a fronte della rinuncia alla garanzia italiana

Ecco i termini e le condizioni della garanzia europea:

  • Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano,Glistockisti fornirà  gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
  • L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia. 

Se l’iPhone SE vi sembra troppo piccolo con i suoi 4 pollici e volete entrare nel mondo degli iPhone spendendo meno di 500 euro senza ricorrere all’usato o al ricondizionato, iPhone 6 può ancora essere interessante. Tuttavia, se potete spendere qualcosa in più tra i 500 e i 550 si trova anche iPhone 6S sul mercato (con specifiche tecniche migliori e con 3D Touch) quindi fate le vostre considerazioni. Inutile dire che a circa 449 euro ormai trovate anche Galaxy S7, HTC 10 e OnePlus 3T ma questa è un’altra storia!

iPhone 6 32 GB è disponibile su Glistockisti.it a questo link.