Home > Apple > iPhone 6 (2017) da 32 GB a breve arriverà in Europa

iPhone 6 (2017) da 32 GB a breve arriverà in Europa

iPhone 6S

Nonostante la maggior concentrazione di Apple adesso sia rivolta ai nuovi iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed iPhone 8, sembra che prima di tali modelli commercializzerà un nuovo iPhone sul mercato. In realtà non si tratta di un vero e proprio nuovo modello ma di un iPhone 6 rivisitato. L’unica novità rispetto agli iPhone 6 a cui siamo abituati la ritroviamo nello storage interno.

Apple ha reso inizialmente disponibile iPhone 6 nei tagli da 16, 64 e 128 GB di memoria interna. Il lancio di questa nuova versione, del tutto identica nell’hardware e nell’estetica, prevede l’adozione di una memoria flash da 32 GB.

Dal punto di vista software, a differenza degli altri modelli questo nuovo iPhone 6 arriverà sul mercato direttamente con iOS 10 pre-installato (il modello originale esordì con iOS 8). La sua vendita è già iniziata in Asia ma, nelle prossime settimane, verrà estesa anche al Vecchio Continente.

Un ritorno in grande stile per iPhone 6

Ma perché Apple sta rilanciando sul mercato un modello ormai antiquato passato da due generazioni? Il motivo principale sta nelle vendite ancora molto floride. Sembra infatti che iPhone 6 è fra gli iPhone più popolari in specifici mercati e, dal momento che inizialmente non vi era un modello di mezzo per quanto riguarda i tagli di memoria, adesso gli utenti avranno una maggiore scelta.

Per quanto riguarda i prezzo di vendita, al momento sappiamo che questo nuovo modello arriverà inizialmente in Bielorussia al costo di circa 499 euro. Si tratta di un prezzo che, seppur elevato per i nuovi standard Android, attirerà molta nuova gente verso i prodotti della mela morsicata. Nessuna informazione ci è giunta circa la commercializzazione di questa nuova variante nel nostro territorio.

VIA  FONTE