Home > Apple > iPhone 6: 2 milioni di unità ordinate in Cina

iPhone 6: 2 milioni di unità ordinate in Cina

iphone 6

Dopo che Apple è riuscita ad ottenere il permesso di vendere i suoi nuovi dispositivi in Cina, sembra che l’azienda di Cupertino sia riuscita ad ottenere ben 2 milioni di ordini per il nuovo iPhone 6.

Ricordiamo che in Cina sarà possibile effettuare il pre-ordine per iPhone 6 solo a partire dal 10 ottobre, mentre molti operatori telefonici sono riusciti ad averne certi quantitativi in anteprima.

Secondo il sito cinese Feng, sarebbero 2 milioni gli iPhone 6 pre-ordinati. Si tratta di un grandissimo risultato, il quale sarebbe stato raggiunto in sole 6 ore (basti pensare che negli altri Paesi l’iPhone 6 ha raggiunto 4 milioni di unità in 24 ore).

2 milioni di iPhone 6 pre-ordinati in Cina

Inoltre non va dimenticato che la Cina ha una popolazione di 1,5 miliardi di persone, la maggior parte delle quali predilige il sistema operativo Android. Senza dimenticare poi anche i classici rivali di Apple presenti in Cina.

Infatti tra i “nemici” più famosi per Apple ci sono Huawei, Xiaomi, senza dimenticare Samsung. Questo comunque sembrerebbe non fermare gli appassionati iOS. Inoltre va ricordato che è la prima volta che Apple presenta un dispositivo con delle dimensioni più grandi ed i cinesi, amanti dei dispositivi con ampie diagonali, sembra abbiano apprezzato.

Non è da escludere, inoltre, la possibilità di vedere vedite da record anche per il primo phablet dell’azienda, iPhone 6 Plus

Via