Home > Apple > iPhone 6 da 128GB con materiali pregiati: prezzo a 8.400$!

iPhone 6 da 128GB con materiali pregiati: prezzo a 8.400$!

Ci risiamo. Come vuole la tradizione, anche in riferimento ad iPhone 6 cominciano a venir fuori delle varianti a dir poco privilegiate, ricche di materiali sofisticati e con un prezzo di vendita che si aggira oltre le possibilità del consumatore medio! Si tratta di un iPhone 6 messo in pre-ordine dal noto marchio Brikk, Luxury technology, lifestyle and fashion: del resto il lancio ufficiale non è ancora avvenuto, quindi per il momento parliamo solo di un progetto che si concretizzerà a partire dal mese di settembre.

Ebbene, questa edizione di iPhone 6 progettata da Brikk si propone sotto una veste davvero chic, con una memoria da 128 GB (sebbene non sia affatto sicuro che Apple rilasci una versione con questa quantità di spazio), e con prezzi che partono da un minimo di 4.000 fino a superar quota 8.000$.

iPhone6-brikk

Il prezzo del proprio iPhone 6 di lusso varia naturalmente sulla base di diversi fattori, uno fra tanti dato dalla scelta del materiale: l’utente può optare in totale libertà se rivestire il suo iPhone 6 con oro giallo o con oro rosa da 24 carati, o magari, se prediligere la versione platino e diamante.

Attualmente Brikk rende disponibile questa personalizzazione ultra lussuosa di iPhone 6 nella sua sola variante da 4.7 pollici: ora come ora non sembra ci siano le condizioni a che anche la variante da 5.5 pollici (altrimenti nota come “Air”) possa ricevere una personalizzazione di questo tipo.

via