Home > Apple > iPhone 5se: si mostra in una nuova foto

iPhone 5se: si mostra in una nuova foto

iPhone SE

Ormai abbiamo capito che Apple nel corso di quest’anno presenterà uno smartphone con display da 4 pollici. In questi giorni vi abbiamo mostrato un video leaked in cui verrebbe mostrato proprio iPhone 5se (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti in possesso di un’immagine in cui il nuovi terminale della società di Cupertino è stato affiancato ad iPhone 5.

Al momento non sappiamo quale sarà il nome del device. Inizialmente si parlava solo di iPhone 6c, ma nelle ultime indiscrezioni si è parlato di iPhone 5se, del quale recentemente vi abbiamo riportato maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche (qui il nostro articolo dedicato).

Ovviamente non possiamo verificare la veridicità dell’immagine, che potrete vedere qui di seguito, quindi meglio recepire tutte le informazioni col beneficio del dubbio. Comunque, qualora l’immagine fosse veritiera, avrete notato come il design di iPhone 5se sia molto simile a quello di iPhone 5.

Ecco che iPhone 5se si mostra in una nuova immagine

iPhone-5se-6c-02

Intanto vi riportiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche, apparse sino ad ora, dello smartphone entry-level di Apple:

  • Processore: Apple A8
  • Co-processore: Apple M8
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 1,2 MP
  • Sensori: NFC

Inoltre, questo terminale dovrebbe essere dotato del TouchID, ovvero il sensore d’impronte digitali realizzato da Apple.

Infine vi comunichiamo che iPhone 5se dovrebbe essere presentato durante il mese di Marzo. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via