Home > Apple > iPhone 5se: maggiori informazioni sulle specifiche

iPhone 5se: maggiori informazioni sulle specifiche

iPhone 5se

Circa una decina di giorni fa vi abbiamo riportato le prime informazioni su iPhone 5e, ovvero il prossimo smartphone entry level della società di Cupertino (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza che il device potrebbe chiamarsi iPhone 5se e abbiamo scoperto maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Per chi non lo sapesse, questo iPhone 5se sarebbe il tanto discusso smartphone con display da 4 pollici, che Apple dovrebbe presentare nel corso di quest’anno. Il nome in codice, invece, sarebbe N69.

Oggi, grazie ai colleghi di PhoneArena, scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche del terminale Apple, le quali sarebbero:

  • Processore: Apple A8
  • Co-processore: Apple M8
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 1.2 MP
  • Sensori: NFC

Ecco maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di iPhone 5se

Tra le altre questo nuovo iPhone 5se dovrebbe essere in grado di realizzare le tanto famose Live Photo di Apple. Infatti, la fotocamera andrà a registrare un mini video 1,5 secondi prima che venga realizzata una foto e 1,5 secondi dopo lo scatto. In questo modo sembrerà che la foto abbia preso vita.

Ovviamente tra i sensori non mancherà il Bluetooth e lo smartphone supporterà la connettività 4G/LTE. Infine, secondo le ultime informazioni, lo iPhone 5se dovrebbe essere presentato ufficialmente in un evento che si terrà nel mese di Marzo. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via