Home > Apple > iPhone 5se: in rete gli schemi di un paio di prototipi

iPhone 5se: in rete gli schemi di un paio di prototipi

iPhone 5se

Come sicuramente già saprete, il prossimo iPhone che verrà presentato da Apple non sarà l’iPhone 7 ma l’iPhone 5se. Esso verrà presentato quasi sicuramente il prossimo 15 Marzo insieme ad iPad Air 3 (iPhone 5se ed iPad Air 3 arriveranno sul mercato il 18 Marzo?) e rappresenterà il successore di iPhone 5c, l’unico modello che non ha ottenuto grande successo.

Grazie a Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks) ed alla sua fonte anonima abbiamo avuto l’opportunità di dare un’occhiata agli schemi di un paio di prototipi. Nello specifico, si parla del vecchio modello preso in considerazione dalla dirigenza e del nuovo modello, il quale dovrebbe essere quello definitivo che entrerà in produzione a breve.

In realtà, esprimendo il nostro parere, non troviamo particolari differenze fra i due. Inoltre, anche le dimensioni riportate sono molto simili (123.9mm x 58.7mm x 7.6mm per il nuovo modello e 123.7mm x 58.5mm x 7.6mm per il vecchio). Per darvi un’idea delle dimensioni, vi ricordiamo che quelle di iPhone 6s sono di 138.3mm x 67.1mm x 7.1mm (4,7 pollici di display).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i ricavi che Apple otterrà da iPhone 5se, nonostante possano sembrare molti, potrebbero rappresentare una sorta di mancati introiti derivanti dalle vendite dell’iPhone 6, il quale verrebbe cannibalizzato (Apple guadagnerà 1,5 miliardi di dollari nei primi 12 mesi di vendita di iPhone 5se?).

VIA  FONTE