Home > Apple > iPhone 5se ed iPad Air 3 arriveranno sul mercato il 18 Marzo?

iPhone 5se ed iPad Air 3 arriveranno sul mercato il 18 Marzo?

iPhone SE

Nonostante la maggior parte delle indiscrezioni riguardanti Apple in questo periodo vengono calamitate dall’iPhone 7, anche il nuovo iPhone 5se è al centro di molte discussioni. Di esso sappiamo che avrà a disposizione un display da 4 pollici e che probabilmente arriverà sul mercato anche nella colorazione rosa (iPhone 5se avrà la variante “hot pink” invece di quella dorata). A proposito di arrivo sul mercato, un recente report di 9to5Mac ci indica la possibile data.

Innanzi tutto è bene precisare che non si tratta ancora di una data ufficiale ma solamente di una previsione. Inoltre, l’iPhone 5se verrà commercializzato in concomitanza con l’iPad Air 3 (iPad Air 3: Display 4K, 4GB di RAM e debutto a Marzo?). Ebbene, stando a questo report, la data di presentazione e quella di commercializzazione si differirebbero di appena 3 giorni. Ciò vuol dire che il prossimo 15 Marzo assisteremo sia alla presentazione (Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo) e sia ai pre-ordine dei due device.

Nonostante non possano essere per niente paragonati, vi vogliamo ricordare che la data di commercializzazione di questo iPhone 5se sarà solamente una manciata di giorni dopo quella del Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo), smartphone top di gamma atteso al confronto soprattutto con iPhone 7.