Home > Apple > iPhone 5se avrà la variante “hot pink” invece di quella dorata

iPhone 5se avrà la variante “hot pink” invece di quella dorata

iPhone 5se hot pink

Il lancio di iPhone 5se, che avverrà fra qualche settimana all’evento organizzato da Apple ed in cui dovrebbe essere presente anche l’iPad Air 3, rappresenta un’occasione di riscatto per Apple per quanto riguarda quell’unico flop avuto nel settore mobile. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone 5c, smartphone che non ha mai impressionato più di tanto gli utenti, soprattutto per via del suo prezzo troppo elevato e troppo simile a quello di iPhone 5s.

Ad ogni modo, Apple sembra che con iPhone 5se toglierà il velo su una nuova ed esclusiva (al momento) colorazione. Si tratta di quella definita “hot pink” che andrà a sostituire quella gold probabilmente destinata ai soli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Sicuramente questa nuova colorazione, nel caso dovesse veramente essere commercializzata (si tratta dopo tutto di un rumor) si adatterebbe soprattutto al pubblico femminile, facendo in modo che Apple allargasse ancora di più il proprio bacino di utenza.

In attesa di maggiori informazioni e conferme circa questa nuova colorazione, vi vogliamo ricordare che iPhone 5se sarà dotato dello stesso SoC al momento equipaggiato da iPhone 6s ed iPhone 6s (iPhone 5se avrà il processore Apple A9?). In questo modo, troveremo una potenza molto simile a quella dello smartphone più potente del 2015 (AnTuTu ci mostra i 10 smartphone più potenti del 2015).

VIA