Home > Apple > iPhone 5s vs Galaxy Note 4: Apple ne esce vincitrice

iPhone 5s vs Galaxy Note 4: Apple ne esce vincitrice

Con la recente presentazione del Samsung Galaxy Note 4, online sono emersi veramente tanti video di versus con gli smartphone top di gamma del momento.  Qualche ora fa ci siamo imbattuti in un video in cui veniva comparata la velocità del Galaxy Note 4 con quella di iPhone 5s nell’aprire applicazioni, nel multitasking ecc.

iPhone 5s vs Galaxy Note 4 Apple ne esce vincitrice

Il risultato che si evince da questo video potrebbe far storcere il naso agli utenti del produttore coreano. Di sicuro avrete già capito che iPhone 5s ha battuto in velocità l’esemplare del Galaxy Note 4 presente presso gli stand di Samsung ad IFA.

Ci teniamo a sottolineare “l’esemplare del Galaxy Note 4 presente presso gli stand di Samsung ad IFA” visto che esso era sicuramente un esemplare di pre-produzione, utilizzato per tutto il giorno dai visitatori e quindi molto stressato. Potrebbe essere questo il motivo di questa “lentezza”, perchè con un SoC Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di memoria RAM, dovrebbe tutt’altro che lento.

Qui di seguito vi lasciamo al versus ricordandovi che il vero risultato si avrà quando il Galaxy Note 4 sarà in vendita ufficialmente ed entrambi gli smartphone si troveranno nelle medesime condizioni. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

VIA