Home > News > iPhone 5s: uscita, prezzo e caratteristiche

iPhone 5s: uscita, prezzo e caratteristiche

iphone-5siPhone 5s: uscita, prezzo e caratteristiche – Come ogni anno prima dell’uscita di un nuovo melafonino tutti i siti web e i blog impazzano di rumors e titoli , ovviamente anche l’iPhone 5s non è da meno e giorno dopo giorni emergono nuovi rumors e nuove caratteristiche sul prossimo smartphone targato Apple .

La maggior parte delle volte però i rumors sono rivelano delle vere e proprio bufale ( basti pensare all’iPhone economico . Se ne parla da circa 3 anni ma ancora non è uscito sul mercato e forse non uscirà mai ) ecco perchè vi consigliamo di prendere questi rumors con la dovuta cautela per evitare di illudersi troppo .

Per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 5s , tutti i blogger più autorevoli che fanno della mela di Apple il loro pane quotidiano , indicano 2 date ; la prima sarebbe il 2 settembre mentre l’altra il 6 settembre . Il 6 settembre sembrerebbe però la data più realistica dato che lo stesso giorno la Apple presenterà alla stampa iOs 7 . 

Riguardo le caratteristiche invece non si fa altro che parlare del tanto famoso e atteso lettore di impronte digitali , questo fantomatico lettore ci sarà quasi sicuramente sul prossimo iPhone 5s  dato che alcuni developer hanno trovato delle stringhe in una beta di iOs 7 che fanno riferimento al funzionamento del lettore e danno delle istruzioni su come utilizzarlo al meglio . Poi ovviamente si parla di una batteria più potente , di una fotocamera da ben 12 megapixel dotata di un flash dual led , di un display con una risoluzione Full HD , di un nuovo processore che verrà chiamato A6x o A7 , ovviamente molto più reattivo dell’A6 presente sull’iPhone 5 .

Sul prezzo non dovrebbero esserci differenze tra il prossimo iPhone 5s e l’attuale iPhone 5 .