Home > News > iPhone 5S in super offerta con coupon Glamoo!

iPhone 5S in super offerta con coupon Glamoo!

Natale all’orizzonte? Aria di sconti, anche in casa Apple! Il nuovissimo iPhone 5S, fresco fresco di uscita, si rende già protagonista di offerte niente male. In particolare, ad essere interessato dall’ultima promozione messa a tiro dalla rete, è il modello di iPhone 5S con taglio di memoria da 16 GB.

A lanciare l’imperdibile offerta è Glamoo, noto sito operante nel settore dei coupon, che ha da poco reso disponibile un buono per acquistare l’ultimo melafonino ad un prezzo super scontato! La promozione, limitata sia in termini di tempo che di disponibilità di magazzino, permette infatti di aggiudicarsi un iPhone 5S alla modica cifra di 659€, anziché 729€ così come vorrebbe il prezzo di listino.

iphone-5s-glamoo

Disponibili alla compera sono le versioni grigio siderale e argento.

Si tratta quindi di un risparmio potenziale di 70 euro, soprattutto se si considera che le spese di spedizione sono gratuite per l’acquirente. La consegna, garantita entro 10 giorni lavorativi, copre tutto il territorio italiano e anche l’area di competenza della Repubblica di San Marino.

Ricordiamo che iPhone 5S è l’ultimo smartphone messo in campo da Apple, forte di uno display Retina da 4″ con risoluzione 1136 x 640 pixel, mosso da un Chip A7 con architettura 64 bit, e potenziato da una fotocamera 8 megapixel.