Home > Apple > iPhone 5s è lo smartphone dei sogni, almeno secondo l’ultimo video spot di Apple

iPhone 5s è lo smartphone dei sogni, almeno secondo l’ultimo video spot di Apple

Qualche ora fa Apple ha pubblicato un nuovo video promozionale riguardante il suo attuale top di gamma iPhone 5s, cercando di far capire alla gente come questo dispositivo sia praticamente perfetto, in quanto riesce a risolverci i problemi in praticamente tutte le situazioni.

iphone 5s

L’intero filmato si basa principalmente sulle applicazioni che è possibile installare su iPhone 5s e sulla loro utilità nella vita di tutti i giorni. Viene inoltre lodato il sensore fotografico posteriore, in grado di mettere a fuoco il lavoro di precisione che sta facendo una ragazza anche da molto vicino.

Altre peculiarità che Apple loda sul suo iPhone 5s sono la capacità di traduzione vocale in diverse lingue, la cartografia dell’applicazione Mappe (un tempo sarebbe sembrata ironica come cosa) ed altre applicazioni veramente molto utili.

Sicuramente Apple non poteva ammettere che su iPhone 5s sono presenti anche dei problemi (durata della batteria su tutti), visto che avrebbe minato inevitabilmente il senso del filmato. Adesso vi lasciamo alla visione del video, intitolato “Apple – iPhone 5s – Dreams” augurandovi, come sempre una buona visione. Facciamo i complimenti ad Apple anche per l’ottima musica di sottofondo scelta, visto che ci è piaciuta particolarmente (nella descrizione del video è presente anche il link per il download).