Home > News > iPhone 5S Sfila In Passerella Con Burberry

iPhone 5S Sfila In Passerella Con Burberry

iphone_5s_burberry

Continua la partnership tra Apple e l’azienda di moda Burberry, con la pubblicazione di un nuovo video promozionale che ci mostra come protagonista lo smartphone top di gamma di Cupertino iPhone 5S.

La collaborazione fra le due aziende è iniziata qualche mese fa, quando l’azienda di Cupertino ha reclutato all’interno del suo staff Angela Ahrendts, attuale CEO di Burberry, per gestire la propria catena di negozi retail.

iphone_5s_burberry

iPhone 5S e Burberry: sfilano insieme in passerella

Il nuovo video promozionale in questione, dal titolo On The Runway With iPhone 5S (che tradotto sarebbe Sulla passerella con iPhone 5S) ha come protagonista il melafonino, a parte le bellissime modelle, durante una sfilata della nota casa di moda Burberry.

Lo stile del video è decisamente movimentato, difatti le inquadrature non si concentrano sugli abiti delle modelle, piuttosto mettono in risalto le capacità di ripresa dell’iPhone 5S in una sorta di filmato girato da dietro le quinte, che potrebbe essere l’anticipazione di una vera e propria campagna promozionale in via di lancio.

Le registrazioni sono completamente effettuate con lo smartphone marchiato dalla mela morsicata, inserito su speciali supporti per inquadrature, anche aeree, che seguono le modelle sulla passerella, nei backstage, al trucco, finanche dall’alto grazie ad uno speciale abbinamento di tre differenti iPhone 5S, il tutto accompagnato dalla colonna sonora Soothing Me So di Victory, per una durata di appena 30 secondi.

L’obiettivo di Cupertino è palese, l’azienda vuole dimostrare a tutti i costi come la fotocamera dell’iPhone 5S non tema rivali sul mercato, tanto da garantire delle registrazioni di alta qualità, dalla luce bilanciata e dai colori fedeli, che avrebbero poco da invidiare alle soluzioni professionali.

Video

Prima di concludere, qui di seguito, vi proponiamo il video realizzato da Apple con la partnership di Burberry, per promuovere l’iPhone 5S e in particolare le qualità di ripresa della fotocamera dello smartphone. Buona visione!

Via