Home > Apple > iPhone 5s: dal 4 Agosto sarà possibile riparare il display direttamente all’Apple Store

iPhone 5s: dal 4 Agosto sarà possibile riparare il display direttamente all’Apple Store

Una delle caratteristiche migliori di cui Apple è stata da sempre lodata, oltre alla qualità dei propri prodotti, è l’assistenza post-vendita. In questa categoria infatti, viene considerata la miglior azienda del settore tecnologico.

iPhone-5S-gold

 

Per cercare di mantenere il titolo ed ovviamente fornire ulteriori servizi ai propri utenti, fra qualche giorno (4 Agosto), all’interno degli AppleStore, sarà possibile sostituire il vetro di iPhone 5s, senza quindi dover spedire lo smartphone ed aspettare alcuni giorni.

Purtroppo questo nuovo servizio, almeno all’inizio, sarà attivo solamente negli Stati Uniti. Molti dipendenti di AppleStore hanno dichiarato che le unità di vetro di iPhone 5s sono già arrivate in massa nei magazzini dei negozi e che la data effettiva del lancio dovrebbe essere rispettata. Un’altra pecca di questo servizio è che sarà a pagamento: per la sostituzione del vetro di iPhone 5s infatti, gli utenti dovranno sborsare l’equivalente di 150 euro in dollari.

Al momento non abbiamo informazioni su un possibile approdo del servizio anche qui in Italia. Molto probabilmente, Apple vorrà vedere come reagirà il mercato a questo nuovo servizio e, se tutto sarà positivo, lo esporterà anche oltre oceano. Precisiamo che quanto detto prima è solo un nostro pensiero e che al momento non può essere confermato da nulla.

VIA