Home > News > iPhone 5S in offerta: prezzi più bassi coi coupon!

iPhone 5S in offerta: prezzi più bassi coi coupon!

Non solo Android: sotto la lente promozionale, ora, ci sono finiti anche i dispositivi made in Apple. L’offerta più interessante, attualmente, riguarda proprio l’ultima chicca lanciata da Cupertino: si tratta di iPhone 5S, proposto in due super sottocosti dai siti di Groupon e PrezzoFelice.

Partiamo col primo. La promozione Groupon coinvolge l’iPhone 5S nel suo taglio da 16 GB, disponibile nelle varianti Gold, Silver e Grey. Il prezzo proposto ammonta a 559 euro: lo  sconto del 23% abbassa dunque il prezzo iniziale – fissato in 729 euro – di ben 170 euro! Spedizione e consegna totalmente gratuite.

iphone-5s-groupon

Mancano circa 6 giorni al termine della promozione, e nonostante l’inserzione sia stata messa on-line da poco tempo sono già state acquistate 289 unità del dispositivo!

Per quanto riguarda PrezzoFelice, invece, l’iDevice viene reso disponibile nella sua sola variante Silver. Anche qui il prezzo è fissato in 559 euro, con spese di spedizione gratuite e garantite per consegne in tutta Italia.

Ricordiamo che iPhone 5S monta un display Retina da 4″ (1136×640), è mosso da un chip A7 ed ha in dotazione una fotocamera iSight da 8 megapixel. Il design è accattivante, le app sono state ottimizzate ed il multitasking garantito: in questo piccolo gioiellino di Apple si concentra tutto ciò di cui un utente possa aver bisogno!