Home > Apple > iPhone 5S e iPad Air utilizzati da Bentley per realizzare un video

iPhone 5S e iPad Air utilizzati da Bentley per realizzare un video

iPhone 5S

La casa automobilistica di lusso Bentley ha da poco pubblicato un video per pubblicizzare le sue auto, in particolare la loro tecnologia, e per realizzarlo ha utilizzato iPhone 5S e iPad Air.

La casa automobilistica britannica Bentley, ha da pochissimi minuti pubblicato un interessante video per gli appassionati e non, mostrando i punti di forza delle proprie vetture di lusso: oltre a al lusso in sé, il video si sofferma in particolare sulla tecnologia offerta a bordo, in particolare evidenziando la presenza di due iPad con tastiera a scomparsa nei sedili posteriori.

iPhone 5S e iPad Air utilizzati da Bentley per realizzare un video

Il video, intitolato “Intelligent Details” (ovvero dettagli intelligenti) è stato probabilmente creato in collaborazione con Apple per elogiare il design, le performance e e la tecnologia presente nella nuova Bentley Mulsanne, vettura da 300.000$ circa. Alla fine del video, poi, viene rivelato in pochi secondi di backstage che il filmato è stato filmato interamente da un iPhone 5S (ovviamente dotato di accessori all’avanguardia per una miglior resa della fotografa) e montato da un iPad Air all’interno dell’auto tramite il software di Apple iMovie.

Il video merita certamente una visione, indipendentemente dal fatto che si sia appassionati di auto o meno: si tratta di uno spot sicuramente di grande effetto girato nella città di New York.

Via