Home > Accessori > iPhone 5S e Android phone: in arrivo la batteria esterna ultrasottile

iPhone 5S e Android phone: in arrivo la batteria esterna ultrasottile

TravelCard-Apple-iPhone-5s-e-Android

Uno dei nuovi accessori smartphone di cui non potranno fare a meno i possessori di iPhone 5S e Android phone è la nuovissima batteria esterna ultrasottile.

TravelCard-Apple-iPhone-5s-e-Android

Sempre più utenti in possesso di un nuovo smartphone di ultima generazione, vogliono la sicurezza di una batteria che riesca a reggere l’utilizzo intenso per 12-15 ore durante la giornata di: notifiche push, applicazioni particolarmente esigenti e altre funzioni attive in background.

Unico modo per non rimanere a secco di batteria è quello di dotarsi di una batteria di riserva da portare con se, magari attivandola da metà giornata in poi per una maggiore tranquillità quando si è lontani dalla presa di corrente.

TravelCard è la prima batteria esterna con la forma di una carta di credito, o meglio con lo spessore che si avvicina moltissimo a quello del metodo di pagamento elettronico più diffuso al mondo.

L’accessorio è disponibile per iPhone e Android phone, dunque la maggior parte degli utenti potrà ottenere 5 ore extra di conversazione in chiamata, 4.5 ore di navigazione web, o magari 98 ore di stand-by aggiuntive.

La batteria ha una capienza di 1300 mAh, dunque molto meno performante rispetto a quelle implementate di serie sui modelli di fascia medio-alta, ma essendo un componente aggiuntivo possiamo decisamente rivalutare la sua utilità. Il prezzo della TravelCard è di 40 dollari e dal mese di Maggio sarà disponibile in America e, si spera, anche in Europa.

Via