Home > News > iPhone 5S: arriva il primo spot ufficiale

iPhone 5S: arriva il primo spot ufficiale

L’iPhone 5S è stato lanciato sul mercato da circa un mese, ma nonostante questo non erano ancora apparsi sul web spot ufficiali riguardo lo smartphone top di gamma Apple. Il colosso di Cupertino, nelle ultime settimane, si è dato molto da fare per promuovere l’iPhone 5C il quale, tuttavia, nonostante la vasta offerta negli Apple Store, non sta riscuotendo molto successo ed è solo soggetto a molte critiche.
iphone-5s-apple-uscita-giugno

Completamente diversa è la storia dell’iPhone 5S, in molti lo cercano e in pochi lo trovano. Negli ultimi giorni Apple ha deciso di ridurre la produzione delle versioni 5C, probabilmente a favore del 5S vista la grande domanda. Come se non bastasse, ad attirare l’attenzione del pubblico ci pensa il primo spot ufficiale sull’iPhone 5S, pubblicato nelle ultime ore sul canale ufficiale Apple di Youtube.

Il video mostra il modello color oro del 5S e, anche se per poco, l’attenzione viene focalizzata su una delle novità principali introdotte col nuovo smartphone: il Touch ID. Tra 4 giorni il device sarà ufficialmente lanciato in Italia, ma vista la disponibilità limitata non tutti riusciranno ad accaparrarselo. Si prospettano lunghe code nei maggiori Apple Store. Nel frattempo, potete visionare lo spot ufficiale dell’iPhone 5S qui di seguito. Cosa ne pensate?

 

Fonte