Home > Apple > iPhone 5S: arriva il case che analizza la tua salute

iPhone 5S: arriva il case che analizza la tua salute

azoi-wello-iphone-5s

Di accessori per iPhone 5S ne abbiamo visti tanti in questi mesi, ma il case Azoi Wello riesce sicuramente ad essere uno dei più utili visti in circolazione, da quando il device è stato lanciato sul mercato.

azoi-wello-iphone-5s

Il Wello può sembrare una normalissima cover di protezione, come ne abbiamo viste tante in commercio, ma in realtà nasconde delle funzioni molto interessanti.

La caratteristica principale di questo accessorio è consentire il monitoraggio di alcuni parametri fisici, che permettono di conoscere il proprio stato di salute in tempo reale. I valori sono recepiti tramite i sensori apposti sui lati della cover, ma è possibile richiedere anche l’introduzione di speciali features per tenere sotto controllo, per esempio, il livello di glucosio nel sangue.

Il case Azoi Wello deve ancora essere approvato dall’ente americano FDA, ma presto sarà in commercio al prezzo base di 199 dollari, una somma abbastanza alta ma giustificata dall’enorme vantaggio di conoscere in qualsiasi momento il proprio quadro generale di salute.

Sul suolo americano è già in fase di prevendita, ma è addirittura possibile ricevere 10 dollari di credito per ogni persona invitata all’acquisto di questo nuovo case.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se, e quando, questo accessorio per iPhone 5S verrà introdotto sul mercato europeo, permettendo anche a noi italiani di poterne considerare l’acquisto.

Via