Home > News > iPhone 5S E 5C: Ecco Le Tariffe Di Tim, Vodafone E H3G

iPhone 5S E 5C: Ecco Le Tariffe Di Tim, Vodafone E H3G

Arrivati ufficialmente il 25 Ottobre in Italia, adesso i maggiori operatori di telefonia italiani hanno presentato le loro proposte d’acquisto per i due nuovi melafonini di casa Apple, l’iPhone 5S e 5C. Le offerte proposta sono state tutte analizzate da SoS Tariffe e, per chi usa lo smartphone per il lavoro, possono presentarsi davvero molto convenienti.

combined

 

 

Le versioni del melafonino prese in considerazioni dagli operatori, ovviamente, sono tutte quelle disponibili e presentate ufficialmente da Apple: si tratta, dunque, delle tre varianti dell’iPhone 5S (includendo i diversi tagli di memoria da 16,32 e 64GB) e le cinque versioni di differenti colori dell’iPhone 5C. SoS tariffe ha analizzato i piani tariffari proposti da Tim, Vodafone e H3G e li potete osservare qui di seguito.

Per quanto riguarda iPhone 5S, le proposte dei tre operatori sono le seguenti.

SoS-Tariffe-iPhone-5S

 

Le tariffe, ovviamente, sono più convenienti sull’iPhone 5C che, come tutti sapranno, è il modello “inferiore” presentato da Apple che già nel prezzo di listino presenta ben 100€ di differenza. In ogni caso, le offerte degli operatori sono le seguenti.

SoS-Tariffe-iPhone-5C

 

Le tariffe, a nostro parere, si presentano conveniente nel momento in cui il nostro consumo mensile è abbastanza elevato e dunque, pagando qualche euro in più, è possibile avere sempre uno smartphone di ultima generazione. Voi cosa ne pensate su queste modalità di acquisto? Meglio acquistarlo sotto contratto con gli operatori o in un normale negozio di smartphone?