Home > Smartphone > iPhone 5S da 16 GB, offerta Techmania a 519 euro!

iPhone 5S da 16 GB, offerta Techmania a 519 euro!

Nonostante il mondo Android stia monopolizzando la scena, Apple tenta in ogni modo di ritagliarsi uno spazio nell’ambito della tecnologia mobile. Le indiscrezioni che stanno via via prendendo piede in merito ad iPhone 6, del resto, ne sono la prova più eclatante.

Eppure, nonostante i nuovi progetti in corso d’opera, Cupertino tenta come può di spingere la vendita degli altri suoi smartphone di punta: d’altronde non è mica un caso se oggi ci imbattiamo in un’interessante offerta riguardante iPhone 5S!

iphone-5s-techmania

Il noto device marchiato Apple è acquistabile presso il noto rivenditore Techmania all’esiguo prezzo di 519 euro (anziché 729 euro) con uno sconto applicato pari a 29 punti percentuali.

La spedizione avrà luogo nei 5-10 giorni successivi all’acquisto e si intende valida su tutto il territorio nazionale. Per dover di cronaca ci teniamo a specificare che la variante di iPhone 5S su cui è stata applicata l’offerta è quella con taglio di memoria 16GB e con colorazione Silver.

iPhone 5S fa suo un display 4 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel, ha in dotazione un Chip A7 con architettura a 64 bit ed ospita una fotocamera 8 megapixel. Il terminale, inoltre, sfrutta la recente tecnologia 4G LTE per offrire una straordinaria esperienza nell’utilizzo delle reti Internet.

Clicca per l’acquisto: iPhone 5S da 16 GB (Silver) a 519 euro –> Techmania