Home > Smartphone > iPhone 5C e iPhone 5S in offerta da Groupon

iPhone 5C e iPhone 5S in offerta da Groupon

In questa prima giornata di Maggio torniamo a parlare di offerte Apple: i suoi ultimi esemplari di iPhone sono infatti finiti nella spirale delle offerte. Stavolta è Groupon ad inserire nel suo listino promozionale i tanto chiacchierati iPhone 5C e iPhone 5S, proponendoci prezzi davvero competitivi ed una possibilità di acquisto che i fans di Apple non possono proprio lasciarsi scappare!

iPhone 5C viene reso disponibile in tre diverse colorazioni: le varianti Blu, Gialla e Verde possono essere acquistate all’esiguo prezzo di 449 euro. Lo sconto applicato rispetto al listino iniziale è del 29%, per un valore che in termini assoluti equivale a ben 180 euro di ribasso!

Clicca per l’acquisto: iPhone 5C da 16GB a 449 euro –> Groupon

iphone-5s-groupon

iPhone 5S, invece, viene proposto solo ed esclusivamente nella sua variante Silver ad un prezzo fissato in 549 euro. Lo sconto applicato è del 28% per un ribasso stimato in 180 euro.

Clicca per l’acquisto: iPhone 5S da 16GB a 549 euro –> Groupon

Mancano poco più di 3 giorni al termine ultimo di entrambe le offerte, e proprio per questa ragione invitiamo gli interessati ad affrettarsi per non correre il rischio di rimanere con le mani in mano. Segnaliamo inoltre che le spese di spedizione sono gratuite e la consegna prevista entro 10 giorni dalla data di acquisto.