Home > Smartphone > iPhone 5C (blu, verde, rosa e giallo): prezzo più basso con ITMania

iPhone 5C (blu, verde, rosa e giallo): prezzo più basso con ITMania

Nonostante i dispositivi Android stiano di fatto monopolizzando il mercato della telefonia mobile, e nonostante le recenti notizie abbiano confermato che il robottino verde sia decisamente più stabile di iOS, i gioiellini di casa Apple continuano a tenere testa.

A premiare il colosso di Cupertino, o quantomeno a consentirgli una buona sopravvivenza, interviene anche una sua politica meno selettiva in termini di pubblico: iPhone 5C è il suo primo tentativo di approccio nei confronti di una fascia non poi così alta di mercato.

iphone5c-itmania

Non sorprende quindi se il suo prezzo risulta essere appetibile agli occhi del grande pubblico, anche se quello che vediamo oggi da ITMania va ben oltre la mera convenienza: il noto e-commerce, rendendo disponibile questo terminale a soli 468 euro, si classifica come il rivenditore più economico di iPhone 5C!

A questo prezzo assolutamente straordinario vanno poi aggiunte le classiche spese di spedizione, sebbene non siano poi così elevate (si tratta di soli 13,17 euro per pacchi di peso inferiore o uguale a 10Kg); e come se non bastasse ITMania include in questa offerta diverse varianti di iPhone 5C, tra cui troviamo quella Rosa, Gialla, Verde e Blu.

Clicca per l’acquisto: iPhone 5C a 468€ – ITMania

  • Lucio Conte

    Trattasi di pubblicità a pagamento? Oltre a segnalare il basso prezzo, potreste segnalare i feedback negativi che troverete in rete. Sappiate che non sono per nulla affidabili.