Home > Smartphone > Iphone 5C 8 GB arriva in Italia a 579 euro

Iphone 5C 8 GB arriva in Italia a 579 euro

iPhone-5c-green

Se siete utenti che amano i prodotti Apple, che non badano più di tanto al rapporto qualità/prezzo ma che non vogliono comunque spendere un capitale per comprare un nuovo modello di iPhone, sappiate che a partire da oggi è disponibile all’acquisto in Italia la versione da 8 GB di iPhone 5C al “modico” prezzo di 579 euro.

iPhone-5c-green

La decisione di Apple di offrire una versione più low cost rispetto a quelle da 16 e 32 GB potrebbe avere anche un senso per chi tutto sommato non ha particolari necessità di spazio. Fatto sta che il risparmio rispetto alla versione da 16 GB è di soli 50 euro. E 579 euro per uno smartphone di questo genere sono un po’ troppi se consideriamo che ad esempio allo stesso prezzo circa online è possibile acquistare il fratello maggiore iPhone 5S.

I prodotti iPhone 5C non hanno avuto il grande successo dell’iPhone 5S e probabilmente Apple ora punta ad una versione più a buon mercato per incentivare maggiormente l’acquisto di questo smartphone.

IPhone 5C sarà acquistabile nelle colorazioni in bianco, rosso, giallo, azzurro e verde, tutte allo stesso prezzo di 579 euro non solo in Italia ma anche in Germania, Francia, Gran Bretagna, Portogallo, Olanda, Svezia, Belgio, Polonia e Repubblica Ceca.

Via – Press Release