Home > Smartphone > iPhone 5C da 32 GB: offerta Groupon a 459 euro!

iPhone 5C da 32 GB: offerta Groupon a 459 euro!

Mentre Apple tende a concentrare le sue energie su iPhone 6, le precedenti generazioni dei dispositivi iPhone continuano a rendersi protagoniste di offerte davvero interessanti!

Ultima arrivata in tal senso è la promozione cucita su misura per iPhone 5C: su Groupon è possibile acquistare la variante 32 GB di questo celebre terminale all’esiguo prezzo di 459 euro! L’offerta del rivenditore abbatte di ben 270 euro (per uno sconto percentuale del 37%) un prezzo originariamente fissato in 729 euro.

iphone-5c-groupon

In questo momento mancano poco più di 11 giorni al termine ultimo del sottocosto, e proprio in forza della sua appetibilità sono già stati effettuati più di 150 acquisti! Oltre al prezzo invitante, infatti, Groupon offre anche 24 mesi di Garanzia e spese di spedizione gratuite su tutto il territorio nazionale. Lo sconto viene applicato sugli iPhone 5C con tagli di memoria 32 GB e riconducibili alle varianti Rosa, Verde e Gialla.

Vogliamo cogliere l’occasione per ricordare le principali caratteristiche che animano l’hardware di iPhone 5C? Oltre ad un display Retina da 4″, il terminale ha in dotazione un Chip A6, una fotocamera iSight da 8 MP, il chiacchieratissimo modulo 4G LTE ed un performante sistema operativo iOS 7!

Clicca per l’acquisto: iPhone 5C da 32 GB (nelle varianti Rosa, Verde e Gialla) a 459€ –>Groupon