Home > News > iPhone 5 svelato dai produttori di accessori cinesi

iPhone 5 svelato dai produttori di accessori cinesi

Prosegue la caccia agli indizi in grado di rivelare come apparirà l'atteso iPhone 5 di Apple. A far luce sul form factor contribuiscono i produttori  cinesi di accessori  dedicati al melafonino che sembrano già aver realizzato le prime cover grazie alle quali è possibile desumere interessanti particolari.

iphone 5 cover

Come spesso avviene i produttori di accessori dedicati ad un particolare modello in uscita ricevono in anticipo le specifiche del device direttamente dal produttore per realizzare gli accessori in tempo per il lancio ufficiale. I produttori cinesi, da questo punto di vista, sono stati sempre in prima linea e sono riusciti a realizzare accessori dedicati ai principali smartphone del mercato anche con largo anticipo rispetto all'avvio della commercializzazione.

Lo stesso sembra essere avvenuto con gli accessori dedicati ad iPhone 5. Presso noti siti di e-commerce cinesi, come Alibaba, è già possibile visionare le cover di iPhone 5 che rappresentano un utile strumento per conoscere nuovi dettagli sullo smartphone.

Il primo particolare che sembra essere confermato è lo spessore ancora più ridotto rispetto ad iPhone 4 e che potrebbe essere molto simile a quello dell'iPod Touch (7.2mm). Altro aspettoa che sembra essere cambiato riguarda la conformazione dei bordi, non più squadrati come quelli di iPhone 4, ma arrotondati. Da ultimo il tasto del muting sembra essere stato riposizionato passando dal lato sinistro a quello destro. Ultima valutazione (con un discreto margine di errore essendo basata su immagini che non hanno altri riferimenti "dimensionali") riguarda le dimensioni complessive del terminale: iPhone 5 potrebbe essere un po' più largo e più alto a dimostrazione del fatto che Apple potrebbe aver scelto di integrare un display dalla diagonale superiore ai 3.5".

Le novità non sono "sconvolgenti" perchè riguardano aspetti già conosciuti, ma l'esistenza delle cover rappresenta il primo segno tangibile della fondatezza dei precedenti rumor.

Fonte: Alibaba via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Prosegue la caccia agli indizi in grado di rivelare come apparirà l’atteso iPhone 5 di Apple. A far luce sul form factor contribuiscono i produttori  cinesi di accessori  dedicati al melafonino che sembrano già aver realizzato le prime cover grazie alle quali è possibile desumere interessanti particolari.

iphone 5 cover

Come spesso avviene i produttori di accessori dedicati ad un particolare modello in uscita ricevono in anticipo le specifiche del device direttamente dal produttore per realizzare gli accessori in tempo per il lancio ufficiale. I produttori cinesi, da questo punto di vista, sono stati sempre in prima linea e sono riusciti a realizzare accessori dedicati ai principali smartphone del mercato anche con largo anticipo rispetto all’avvio della commercializzazione.

Lo stesso sembra essere avvenuto con gli accessori dedicati ad iPhone 5. Presso noti siti di e-commerce cinesi, come Alibaba, è già possibile visionare le cover di iPhone 5 che rappresentano un utile strumento per conoscere nuovi dettagli sullo smartphone.

Il primo particolare che sembra essere confermato è lo spessore ancora più ridotto rispetto ad iPhone 4 e che potrebbe essere molto simile a quello dell’iPod Touch (7.2mm). Altro aspettoa che sembra essere cambiato riguarda la conformazione dei bordi, non più squadrati come quelli di iPhone 4, ma arrotondati. Da ultimo il tasto del muting sembra essere stato riposizionato passando dal lato sinistro a quello destro. Ultima valutazione (con un discreto margine di errore essendo basata su immagini che non hanno altri riferimenti “dimensionali”) riguarda le dimensioni complessive del terminale: iPhone 5 potrebbe essere un po’ più largo e più alto a dimostrazione del fatto che Apple potrebbe aver scelto di integrare un display dalla diagonale superiore ai 3.5″.

Le novità non sono “sconvolgenti” perchè riguardano aspetti già conosciuti, ma l’esistenza delle cover rappresenta il primo segno tangibile della fondatezza dei precedenti rumor.

Fonte: Alibaba via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: