Home > News > iPhone 5 è stato l’oggetto tecnologico più cercato su Bing nel 2012

iPhone 5 è stato l’oggetto tecnologico più cercato su Bing nel 2012

Dicembre è alle porte e, come tutti gli anni, iniziano a tirarsi i bilanci di questo 2012 ormai agli sgoccioli. Lo ha fatto anche Bing, il motore di ricerca di Microsoft e maggiore antagonista di Google

iPhone 5

 

Nella categoria Tech (tecnologia), quella che più interessa a noi e ai nostri lettori, il primo posto è andato all'iPhone 5, in grado di attirare l'attenzione degli utenti addirittura molti mesi prima della sua presentazione.

Al secondo posto un altro dispositivo Apple: l'iPad, e al terzo posto il Samsung Galaxy S3 che proprio dell'iPhone 5 è l'antagonista principale.

Ma la cosa che stupisce maggiormente è che, nelle prime 10 posizioni, ben 7 posti siano occupati da dispositivi mobili. Entrano in classifica infatti anche il Kindle di Amazon, l'iPad 3, l'iPod Touch e l'iPhone 4S. Gli unici dispositivi non mobili sono Xbox, PlayStation 3 e Windows 8, relegati rispettivamente ai posti 7, 8 e 10.

Se qualcuno aveva bisogno di una conferma del successo e dell'interesse che la tecnologia mobile sta avendo nel mondo è accontentato. Altro punto su cui riflettere è lo strapotere dei prodotti Apple che occupano ben 5 osizioni in classifica e si confermano in grado di attirare l'attenzione di larghe fasce di utenti.

Riuscirà la tecnologia mobile a mantenersi interessante anche nel 2013? Noi pensiamo proprio di si...

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dicembre è alle porte e, come tutti gli anni, iniziano a tirarsi i bilanci di questo 2012 ormai agli sgoccioli. Lo ha fatto anche Bing, il motore di ricerca di Microsoft e maggiore antagonista di Google

iPhone 5

 

Nella categoria Tech (tecnologia), quella che più interessa a noi e ai nostri lettori, il primo posto è andato all’iPhone 5, in grado di attirare l’attenzione degli utenti addirittura molti mesi prima della sua presentazione.

Al secondo posto un altro dispositivo Apple: l’iPad, e al terzo posto il Samsung Galaxy S3 che proprio dell’iPhone 5 è l’antagonista principale.

Ma la cosa che stupisce maggiormente è che, nelle prime 10 posizioni, ben 7 posti siano occupati da dispositivi mobili. Entrano in classifica infatti anche il Kindle di Amazon, l’iPad 3, l’iPod Touch e l’iPhone 4S. Gli unici dispositivi non mobili sono Xbox, PlayStation 3 e Windows 8, relegati rispettivamente ai posti 7, 8 e 10.

Se qualcuno aveva bisogno di una conferma del successo e dell’interesse che la tecnologia mobile sta avendo nel mondo è accontentato. Altro punto su cui riflettere è lo strapotere dei prodotti Apple che occupano ben 5 osizioni in classifica e si confermano in grado di attirare l’attenzione di larghe fasce di utenti.

Riuscirà la tecnologia mobile a mantenersi interessante anche nel 2013? Noi pensiamo proprio di si…

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: