Home > News > iPhone 5 sarà presentato il 7 settembre?

iPhone 5 sarà presentato il 7 settembre?

La rete continua ad essere popolata da indiscrezioni relative all'atteso iPhone 5: stando ad una delle più recenti l'azienda di Cupertino avrebbe in progetto un evento stampa per il prossimo 7 settembre.

iPhone 4

Potrebbe trattarsi dell'occasione ideale per presentare al mondo uno dei terminali più attesi del 2011: l'iPhone 5, infatti, si è confermato in questi mesi uno degli smartphone più "chiacchierati" della rete, un terminale che sembra avere le "potenzialità" già solo per il suo nome per ripetere l'enorme successo ottenuto dal suo predecessore.

Stando a quanto pubblicato dal sito giapponese Kodawarisan, una fonte vicina ad Apple avrebbe rivelato che l'azienda di Cupertino ha già organizzato un apposito evento per il prossimo 7 settembre e, pur non essendo ancora disponibili informazioni certe sui dispositivi che rivestiranno il ruolo di protagonista, l'iPhone 5 sembra essere in netta pole position.

Ricordiamo che insieme all'iPhone 5 è atteso anche il rilascio di iOS 5, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che introdurrà numerose feature all'attuale versione: se tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, potrebbe essere il mese di ottobre quello nel corso del quale iPhone 5 e iOS 5 farranno il proprio esordio.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana o (perchè no?!) la prossima indiscrezione.

Fonte: kodawarisan (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La rete continua ad essere popolata da indiscrezioni relative all’atteso iPhone 5: stando ad una delle più recenti l’azienda di Cupertino avrebbe in progetto un evento stampa per il prossimo 7 settembre.

iPhone 4

Potrebbe trattarsi dell’occasione ideale per presentare al mondo uno dei terminali più attesi del 2011: l’iPhone 5, infatti, si è confermato in questi mesi uno degli smartphone più “chiacchierati” della rete, un terminale che sembra avere le “potenzialità” già solo per il suo nome per ripetere l’enorme successo ottenuto dal suo predecessore.

Stando a quanto pubblicato dal sito giapponese Kodawarisan, una fonte vicina ad Apple avrebbe rivelato che l’azienda di Cupertino ha già organizzato un apposito evento per il prossimo 7 settembre e, pur non essendo ancora disponibili informazioni certe sui dispositivi che rivestiranno il ruolo di protagonista, l’iPhone 5 sembra essere in netta pole position.

Ricordiamo che insieme all’iPhone 5 è atteso anche il rilascio di iOS 5, nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che introdurrà numerose feature all’attuale versione: se tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, potrebbe essere il mese di ottobre quello nel corso del quale iPhone 5 e iOS 5 farranno il proprio esordio.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana o (perchè no?!) la prossima indiscrezione.

Fonte: kodawarisan (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: