Home > News > iPhone 5 sarà presentato il 4 ottobre: arriva la conferma di Apple

iPhone 5 sarà presentato il 4 ottobre: arriva la conferma di Apple

Il tempo delle indiscrezioni sull'iPhone 5 è ormai prossimo alla fine: Apple, infatti, ha confermato che il suo nuovo ed atteso terminale sarà presentato martedì prossimo.

Evento iPhone 5

L'invito diramato dall'azienda statunitense lascia spazio a pochi dubbi su quale terminale sarà l'assoluto protagonista dell'evento organizzato il 4 ottobre alle ore 10,00 locali (in Italia le 19,00). "Let's talk iPhone" il motto utilizzato da Apple, che ha scelto il campus di Cupertino come sede per l'atteso appuntamento.

A fare gli onori di casa sarà Tim Cook, il nuovo CEO succeduto lo scorso mese a Steve jobs, che potrebbe ugualmente essere presente all'evento e (perchè no?!) forse anche aggiungere qualche "chicca" (o "one more thing...", per usare un'espressione a lui molto cara).

Non ci resta che attendere un'ultima settimana per scoprire quale sarà il prossimo melafonino (ancora non è certo se si tratti di un iPhone 4S, di un iPhone 5 o di entrambi) e quanto tempo sarà necessario perchè raggiunga il mercato.

Fonte: This is my next

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il tempo delle indiscrezioni sull’iPhone 5 è ormai prossimo alla fine: Apple, infatti, ha confermato che il suo nuovo ed atteso terminale sarà presentato martedì prossimo.

Evento iPhone 5

L’invito diramato dall’azienda statunitense lascia spazio a pochi dubbi su quale terminale sarà l’assoluto protagonista dell’evento organizzato il 4 ottobre alle ore 10,00 locali (in Italia le 19,00). “Let’s talk iPhone” il motto utilizzato da Apple, che ha scelto il campus di Cupertino come sede per l’atteso appuntamento.

A fare gli onori di casa sarà Tim Cook, il nuovo CEO succeduto lo scorso mese a Steve jobs, che potrebbe ugualmente essere presente all’evento e (perchè no?!) forse anche aggiungere qualche “chicca” (o “one more thing…”, per usare un’espressione a lui molto cara).

Non ci resta che attendere un’ultima settimana per scoprire quale sarà il prossimo melafonino (ancora non è certo se si tratti di un iPhone 4S, di un iPhone 5 o di entrambi) e quanto tempo sarà necessario perchè raggiunga il mercato.

Fonte: This is my next

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: